Manuale di autodifesa del consumatore 2023. Liberarsi del canone Rai… entro il 31 gennaio

Quei 9 euro che arrivano nella bolletta elettrica mensile (1) danno fastidio a tanti. Implacabili continueranno ad esserci fino a quando non si saranno pagati …

Quei 9 euro che arrivano nella bolletta elettrica mensile (1) danno fastidio a tanti. Implacabili continueranno ad esserci fino a quando non si saranno pagati i 90 euro di imposta per il possesso di un tv, imposta che serve a finanziare il servizio pubblico radiotelevisivo.

C’è la possibilità di non pagare, senza rinunce particolari visto che – senza canone – la stessa Rai si può seguire in streaming su Internet e quasi tutte le altre emittenti presenti sul digitale terrestre sono sempre online.

Per il 2023, è possibile cancellare questo pagamento entro il 31 gennaio, e non come verrebbe da pensare


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/30/manuale-di-autodifesa-del-consumatore-2023-liberarsi-del-canone-rai-entro-il-31-gennaio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.