Mantova, 92enne aggredito da un cinghiale: si cerca l’animale anche nel modenese
Era stato aggredito da un cinghiale a San Giovanni del Dosso in provincia di Mantova. Sono scattate le ricerche anche nel modenese.
Nella giornata di mercoledì 9 novembre, un uomo di 92 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato attaccato da un cinghiale, davanti alla sua abitazione di San Giovanni del Dosso in provincia di Mantova. Si cerca ora l’animale, anche nel modenese.
Le operazioni di ricerca – riporta “Il Resto del Carlino” – vedono il coordinamento degli agenti della polizia provinciale della Bassa modenese con la provinciale mantovana. Coinvolto anche il nucleo faunistico degli ungulati.
92enne aggredito da un cinghiale: la vicenda
Stando a quanto si apprende, l’anziano si trovava a casa quando è stato attirato nell’aia dall’abbaiare dei suoi cani. Uscito dall’abitazione si è trovato il cinghiale davanti a sè. Uno dei cani avrebbe cercato di difendere il proprietario, ma a spuntarla è stato il cinghiale che, oltre ad attaccare il cane, ha morso con violenza il 92enne, infine è fuggito.
La vittima è stata rinvenuta dal figlio e dal nipote in condizioni
Leggi tutto: https://www.notizie.it/mantova-92enne-aggredito-da-un-cinghiale-si-cerca-l-animale-anche-nel-modenese/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER