Argomenti trattati
La Guardia di Finanza di Busto Arsizio ha scoperto che la donna che si occupava del controllo dei parcometri ha manomesso gli apparecchi per per prelevare i soldi lasciati dagli automobilisti per il parcheggio.
Cinquantenne arrestata per aver manomesso i parcometri
La donna lavorava come dipendente in una società municipalizzata di Busto Arsizio, Varese. La cinquantenne è stata arrestata per aver manomesso i parcometri. Lo scopo della donna era quello di prendere il resto della cifra pagata dai cittadini per il parcheggio sulle strisce blu.
Rubava i soldi dei parchimetri per trattamenti di bellezza
I soldi rubati venivano usati dalla donna per pagare dei trattamenti bellezza particolarmente costosi e dei soggiorni benessere.
La cifra che la cinquantenne ha indebitamente prelevato arriva a 95 mila euro.
L’episodio è accaduto a Busto Arsizio. Le forze dell’ordine hanno sequestato per scopo preventivo il denaro trovato a casa della donna. L’accusa mossa nei confronti della donna è anche di peculato. Al momento la donna si trova ai domiciliari.
Dalle indagini della Guardia di Finanza è stato possibile ricostruire le azioni della
Leggi tutto: https://www.notizie.it/manometteva-i-parcometri-per-pagarsi-i-trattamenti-di-bellezza-rubati-95-mila-euro/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

