“Mamma, ho perso l’aereo”: che fine ha fatto il piccolo Kevin
Il classico di Natale “Mamma, ho perso l’aereo”: che fine ha fatto Macaulay Culkin, l’attore che interpreta il piccolo Kevin. Non c’è Natale senza un grande classico del cinema americano:…
L'articolo “Mamma, ho perso l’aereo”: che fine ha fatto il piccolo Kevin proviene da Ultimaparola.com.
Il classico di Natale “Mamma, ho perso l’aereo”: che fine ha fatto Macaulay Culkin, l’attore che interpreta il piccolo Kevin.
Scena di Mamma ho perso l’aereo (screenshot video) – Ultimaparola.com
Non c’è Natale senza un grande classico del cinema americano: stiamo parlando di “Mamma, ho perso l’aereo”. Il film diretto da Chris Columbus ha ormai compiuto 32 anni, ma ormai è una tradizione davvero imperdibile delle feste natalizie, mandato e rimandato in onda di anno in anno. La domanda che tutti si fanno è cosa sia successo all’attore Macaulay Culkin alias Kevin.
Famoso in tutto il mondo all’età di 10 anni, l’attore che interpreta Kevin, nella commedia natalizia di successo “Mamma, ho perso l’aereo” ha guadagnato molto rapidamente la sua popolarità. Grazie a quel film, si è guadagnato la nomination al Golden Globe e successivametne si è aperta per lui una lunga carriera, a fasi alterne, nel mondo del cinema.
Cosa è successo a Kevin di Mamma, ho perso l’aereo Macaulay Culkin (CC-BY-2.0) – Ultimaparola.com
A due anni dall’uscita del film, lo ritroviamo nella clip di Michael Jackson “Black or White” o nei film
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/23/mamma-ho-perso-laereo-che-fine-ha-fatto-kevin/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER