Mamma e figlio non pagano il conto al ristorante, il titolare: “Ho le vostre foto, le pubblico se non tornate a saldare”

Mamma e figlio non pagano il conto al ristorante, il titolare: "Ho le vostre foto, le pubblico se non tornate a saldare"repubblica.it

Metti una sera a “fare il vento” a cena. Una mamma a Latina si è recata al ristorante “L’Arco”, in pieno centro, insieme al figlio di 11 anni. I due hanno cenato con tranquillità ma poi, al momento di pagare il conto, 71 euro per la precisione, il bambino è uscito da una porta e la madre, mettendo la scusa che doveva andare in bagno, dall’altra, facendo perdere le loro tracce.

Non è la prima volta che un ristoratore viene beffato così, ma è piuttosto raro che un simile comportamento venga tenuto da una mamma che va a mangiare insieme a un figlio piccolo.

Il titolare dell’attività, Paolo Prearo, che è anche rappresentante provinciale dei ristoratori, ha ora pubblicato sul suo profilo Facebook le foto della donna, oscurandole il volto, e ha lanciato l'”ultimatum”. “Cara signora che va in giro con un bimbo (complice ) di 11 anni e poi va via senza pagare il conto – ha scritto – Le auguro che i servizi sociali prendano provvedimenti seri nei suoi confronti, perché ha fatto uscire un bimbo da una porta e lei con la scusa di andare in bagno e uscita da un’altra porta”. Infine l’avvertimento: “Le consiglio di venire a pagare il conto, perché con le prossime pubblico anche la sua faccia”.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.