Maltratti e macellati coscienti: queste sono le atroci sofferenze dei conigli negli allevamenti intensivi del Messico (IMMAGINI FORTI)

Ammassati in gabbie minuscole assieme ai loro compagni, sbattuti con violenza dagli operatori durante le diverse fasi di allevamento e trasporto, macellati in modo cruento ancora coscienti. Sono alcune delle criticità venute fuori da una nuova inquietante indagine sotto copertura, che ci mostra tutta la sofferenza patita dai conigli negli allevamenti del Messico. A condurla...

Maltrattamenti, irregolarità e sofferenze inaudite: ecco cosa accade in due allevamenti di conigli del Messico oggetto di un’indagine sotto copertura. Attenzione immagini forti nell’articolo

@Animal Equality

Ammassati in gabbie minuscole assieme ai loro compagni, sbattuti con violenza dagli operatori durante le diverse fasi di allevamento e trasporto, macellati in modo cruento ancora coscienti.

Sono alcune delle criticità venute fuori da una nuova inquietante indagine sotto copertura, che ci mostra tutta la sofferenza patita dai conigli negli allevamenti del Messico.

A condurla è il team investigativo di Animal Equality, che ha documentato crudeli maltrattamenti negli allevamenti a Querétaro e a Città del Messico. Le irregolarità sono tante, ma ancora di più è il dolore che gli animali provano in tutta la loro miserabili esistenza.

Negli allevamenti ispezionati, i conigli sono allevati in gabbie così piccole da impedire ogni movimento naturale per gli animali. Quel microscopico spazio è condiviso da tanti esemplari, stipati nella stessa gabbia in condizioni di sovraffollamento tra urine ed escrementi e ambienti scarsamente ventilati..

Come se questo non fosse già abbastanza, i conigli


Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/allevamenti/conigli-allevamento-indagine/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.