<meta property="og:image:width" content="900"/> <meta property="og:image:height" content="484"/> Maltempo in Sicilia: mare in tempesta, Eolie di nuovo isolate | La Città News

Maltempo in Sicilia: mare in tempesta, Eolie di nuovo isolate

A causa del maltempo che si sta abbattendo sulla Sicilia, le Isole Eolie sono di nuovo isolate. Il mare in tempesta impedisce qualsiasi collegamento.
Leggi tutto Maltempo in Sicilia: mare in tempesta, Eolie di nuovo isolate su Notizie.it.

Il maltempo si sta abbattendo anche sulla Sicilia.

Le isole Eolie sono nuovamente isolate, come è successo qualche giorno fa. Il mare in tempesta impedisce qualsiasi tempo di collegamento. 

Maltempo in Sicilia: mare in tempesta, Eolie di nuovo isolate

A causa del maltempo che si sta abbattendo sulla Sicilia, le isole Eolie sono di nuovo irraggiungibili per navi e aliscafi e completamente isolate. L’ultimo isolamento risale a solo tre giorni fa. Il mare in tempesta impedisce qualsiasi tipo di collegamento dal tardo pomeriggio di sabato e, nel caso di Alicudi e Filicudi, da oltre 24 ore.

Notte di apprensione nella frazione liparese di Canneto, dove i marosi, sospinti dal vento, hanno invaso il lungomare, trasportando sabbia, pietre e detriti, e avvicinandosi alle abitazioni. Alle Isole Eolie è stata un’altra giornata senza collegamenti marittimi. Il vento soffia da est a 40 km orari e il mare è molto mosso, per cui navi e aliscafi sono rimasti fermi. Cresce anche la preoccupazione per i continui crolli di massi e per i costoni a rischio. 

Dopo Ischia, cresce la preoccupazione in


Leggi tutto: https://www.notizie.it/maltempo-in-sicilia-mare-in-tempesta-eolie-di-nuovo-isolate/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.