Maltempo in Sardegna, violenti temporali e strade allagate a Bonnanaro e Carbonia

Località come Bonnanaro e Carbonia sono alle prese con nubifragi e allagamenti per la violenta ondata di maltempo che ha colpito la Sardegna.
Leggi tutto Maltempo in Sardegna, violenti temporali e strade allagate a Bonnanaro e Carbonia su Notizie.it.

Il maltempo è arrivato in Sardegna: l’isola è stata travolta da violenti temporali che hanno provocato l’allagamento di strade, scantinati e piani terra in località come Bonnanaro e Carbonia.

Maltempo in Sardegna, violenti temporali e strade allagate a Bonnanaro e Carbonia

L’ondata di maltempo che da settimane si sta abbattendo su varie Regioni italiane ha colpito la Sardegna. Nella giornata di martedì 30 maggio, un violento nubifragio ha monopolizzato il clima per quanto riguarda i settori centrosettentrionali della Sardegna e la zona di Villacidrese. Di particolare intensità sono state le precipitazioni sul Meilogu che hanno provocato danni strutturali e gravi disagi alla circolazione stradale.

Nelle ultime ore, in Sardegna, sono stati registrati numerosi allagamenti, con strade bloccate a causa dell’accumularsi di acqua. Al bivio della 131 per Bonnanaro, ad esempio, il transito è apparso sostanzialmente bloccato mentre la Carlo Felice rischia di diventare inagibile. Gli agenti della polizia stradale sono prontamente intervenuti e stanno tentando di limitare i danni del maltempo.

Intanto, la pioggia battente ha causato la piena di un torrente che ha danneggiato la strada tra Thiesi e


Leggi tutto: https://www.notizie.it/maltempo-in-sardegna-violenti-temporali-e-strade-allagate-a-bonnanaro-e-carbonia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.