Maltempo a Napoli, iniziata la conta dei danni: allerta prorogata anche per mercoledì

Danni da maltempo a Napoli
Leggi tutto Maltempo a Napoli, iniziata la conta dei danni: allerta prorogata anche per mercoledì su Notizie.it.

Argomenti trattati

Le raffiche di vento continuano a provocare danni e disagi in diverse parti di Napoli.

La Protezione Civile, la Polizia Locale e altre squadre di pronto intervento si sono recate in varie aree della città per verificare i danni e intervenire tempestivamente.

Danni da maltempo a Napoli

I principali danni provocati dal maltempo a Napoli sono stati la caduta di un albero e il crollo parziale di un ponteggio.

Crollo di un’impalcatura

Il maltempo ha provocato il crollo parziale di un’impalcatura montata sulla facciata di uno stabile di 4 piani in via Aniello Falcone.

La strada è stata chiusa al traffico. Al momento sono al lavoro la ditta incaricata dei lavori insieme ai Vigili del Fuoco. I lavori dovrebbero terminare in giornata.

A causare il crollo dell’impalcatura montata ai lati dello stabile sarebbero state le forti raffiche di vento. Le persone che abitano in zona hanno allertato subito i soccorsi quando hanno notato che la struttura stava per cadere.

Albero si abbatte su due automobili

Alle spalle di piazza Cavour un grande albero è caduto su


Leggi tutto: https://www.notizie.it/maltempo-a-napoli-iniziata-la-conta-dei-danni-allerta-prorogata-anche-per-mercoledi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.