Argomenti trattati
Due persone hanno avuto dei malori in bici. Entrambi non ce l’hanno fatta
Malori in bici
Il 53enne di Gela era sulla sua bicicletta quando si è sentito male e si è accasciato a terra. Le persone che erano sul luogo hanno chiamato immediatamente il 118.
I soccorritori hanno provato a lungo a rianimarlo praticando il massaggio cardiaco, ma per l’uomo non è stato niente da fare. Probabilmente il 53enne è stato colpito da un infarto che lo ha stroncato.
Leggi anche Ha un malore in bici: morto 54enne
Ciclista amatoriale si è sentito male
Un altro episodio simile è successo a Pontedera. Ad avere un malore improvviso è stato un ciclista amatoriale. Si pensa che l’uomo possa aver avuto un infarto.
Giovanni Cioffi aveva 62 anni e viveva a Montecarlo, in Lucchesia. L’uomo è stato ritrovato a terra nella zona di Quattro Strade al confine tra Bientina e Santa Maria a Monte.
L’intervento dell’ambulanza
Il 62enne aveva pedalato con la sua bici per un tratto della Lucchesia, nella Piana per arrivare a Valdera quando ad un certo
Leggi tutto: https://www.notizie.it/malori-in-bici-morti-due-ciclisti-uno-a-gela-e-laltro-a-pontedera/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER


