Magneti Marelli P&S: +300 codici filtri, anche per Brand emergenti
Magneti Marelli Parts & Services amplia la gamma filtri: impegno concreto per la qualità e l’innovazione nell’aftermarket
Magneti Marelli Parts & Services ha annunciato un importante ampliamento della propria gamma di filtri, seguendo una strategia orientata all’eccellenza tecnica e al costante miglioramento dell’offerta aftermarket per autoriparatori e officine indipendenti. Nel corso del 2025, il catalogo sarà potenziato con circa 300 nuovi codici, rafforzando la presenza del brand nei segmenti chiave della filtrazione: abitacolo, aria motore, carburante e olio.
UN’ESPANSIONE STRATEGICA GUIDATA DALL’INNOVAZIONE
L’ampliamento della gamma di filtri Magneti Marelli Parts & Services è l’espressione di un processo ingegneristico avanzato che coniuga tecnologie all’avanguardia, materiali di nuova generazione e un’attenta analisi delle evoluzioni del parco circolante europeo. La gamma è stata sviluppata per includere anche auto ibride – come le Fiat Panda Hybrid e 500 Hybrid, la Lancia Ypsilon Hybrid – ed elettriche di costruttori come DR, EVO, MG, BYD e Tesla.
La produzione dei filtri avviene in stabilimenti europei specializzati sia nel primo equipaggiamento sia nell’aftermarket, garantendo standard qualitativi OEM e compatibilità ottimale con un’ampia varietà di veicoli, comprese le più recenti motorizzazioni ibride ed elettriche.
FILTRI ABITACOLO MAGNETI MARELLI P&S: RESPIRARE ARIA PULITA, SEMPRE
I filtri
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/b2b-auto-flotte/magneti-marelli-ps-300-codici-filtri-anche-per-brand-emergenti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER