
“Maestrale in Sardegna: vento forte a 130 km/h, tetto scoperchiato a Siniscola”
Forte vento di maestrale in Sardegna: danni e allerta massima La Sardegna è attualmente in allerta massima a…
L'articolo “Maestrale in Sardegna: vento forte a 130 km/h, tetto scoperchiato a Siniscola” proviene da Avvisatore.
Forte vento di maestrale in Sardegna: danni e allerta massima
La Sardegna è attualmente in allerta massima a causa del forte vento di maestrale che sta colpendo l’isola con raffiche che raggiungono i 130 km/h da Nord a Sud. Numerose sono le conseguenze di questa tempesta, che ha causato danni e disagi in diverse località.
Danneggiamenti e pericoli
Durante la notte, nella località La Caletta, vicino a Siniscola nella provincia di Nuoro, il vento ha sradicato un tetto che è poi caduto in strada, precisamente sull’asfalto di via Sauro. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma diverse auto parcheggiate sono state danneggiate. Anche in via Piemonte a Siniscola, diverse case hanno subito danni strutturali a causa del vento intenso.
I
Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/maestrale-in-sardegna-vento-forte-a-130-km-h-tetto-scoperchiato-a-siniscola
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER