La nuova stagione di “Ciao Darwin”, che prende il via il 24 novembre 2023, promette di essere avvincente fin dal suo inizio. Uno degli elementi più attesi è sicuramente l’apparizione di Madre Natura, un’icona del programma che ha il compito di sorteggiare i concorrenti per le varie sfide. Per l’episodio di stasera, che vedrà contrapporsi le squadre degli Angeli contro i Demoni, l’identità di Madre Natura rimane un mistero. Tuttavia, è confermato che durante questa edizione si susseguiranno diverse modelle in questo ruolo.
Lara la Zia, nota come “la regina dei cubi”, è una delle personalità che ha lasciato il segno nella storia di Ciao Darwin, in particolare durante la sua partecipazione alla Macchina del Tempo del programma.
In questa edizione di
Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/madre-natura-2023-di-ciao-darwin-9-chi-e
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


