Madonna di Trevignano, la diocesi di Civita Castellana: “Il vescovo Romano Rossi ha agito da buon pastore”
In un video si vede il vescovo emerito benedire con la statua della Madonna con al fianco la sedicente veggente Gisella...
Madonna di Trevignano: sul video in cui si vede il vescovo emerito di Civita Castellana, Romano Rossi, benedire con la statua della Madonna con al fianco la sedicente veggente Gisella Cardia, interviene la diocesi di Civita Castellana.
“Le ricostruzioni giornalistiche appaiono palesemente parziali e decontestualizzate – scrive la diocesi di Civita Castellana, ora guidata dal vescovo Marco Salvi -. Tutto questo concorre a gettare ombre e sospetti sulla persona e conduce a conclusioni errate circa possibili responsabilità del presule nella vicenda di Trevignano Romano”.
La diocesi di Civita Castellana “ritiene, pertanto – prosegue la nota -, di dover sottolineare invece che il modus agendi et operandi di monsignor Rossi sia stato corrispondente a quello del buon pastore che ha cura di tutte le persone affidate al suo ministero episcopale”.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/madonna-trevignano-vescovo-romano-rossi-14-aprile-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER