
Maddie McCann: la nuova pista del detective, cosa è successo
Oltre 15 anni dopo la scomparsa di Maddie McCann, svelata la nuova pista del detective: cosa è successo alla bambina in Portogallo. Il giornalista investigativo che ha scoperto e denunciato…
L'articolo Maddie McCann: la nuova pista del detective, cosa è successo proviene da Ultimaparola.com.
Oltre 15 anni dopo la scomparsa di Maddie McCann, svelata la nuova pista del detective: cosa è successo alla bambina in Portogallo.
Maddie McCann
Il giornalista investigativo che ha scoperto e denunciato il disc jockey Jimmy Savile, un’icona nel Regno Unito, prima delle accuse di pedofilia, ha una nuova teoria funzionante su quello che è successo a Madeleine McCann. Come noto, la bambina è scomparsa in Portogallo a maggio 2007, risucchiata in un buco nero.
Si trovava in un appartamento insieme ai suoi genitori a Praia da Luz, in Portogallo, il 3 maggio 2007. Da allora, è stata aperta una caccia all’uomo, che dura ormai da 15 anni, ma che non ha portato a nulla. Qualche tempo fa, la svolta: per i giudici, è stata rapita e uccisa dal pedofilo Christian Brueckner, incriminato in patria proprio per la sua scomparsa.
Cosa è emerso in queste ore sulla scomparsa di Maddie McCann Maddie McCann
Come noto, Gerry e Kate McCann stavano mangiando in un ristorante di tapas nelle vicinanze mentre Maddie e i suoi fratelli sono rimasti soli nel loro appartamento. Quando Kate torna per
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/23/maddie-mccann-nuova-pista-detective/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER