M5s, Grillo risponde a Conte: «Le accuse sono specchio delle sue intenzioni». Virginia Raggi si sfila: «Non parteciperò a congiure di palazzo»

In una lettera pubblicata su Il Foglio, il fondatore del Movimento risponde alle accuse dell'ex premier: «Stai agendo per gli interessi di pochi»
L'articolo M5s, Grillo risponde a Conte: «Le accuse sono specchio delle sue intenzioni». Virginia Raggi si sfila: «Non parteciperò a congiure di palazzo» proviene da Open.

Tra il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo e l’attuale leader Giuseppe Conte è ormai guerra totale. Alla lettera inviata dall’ex premier nella giornata di ieri lunedì 16 settembre, in cui accusava Grillo di avere un atteggiamento «dominicale» nei confronti del partito, ha risposto il “garante” della formazione politica. «Accusarmi di una visione padronale del movimento non è altro che lo specchio delle intenzioni di altri», ha scritto in una lettera pubblicata in esclusiva da Il Foglio. E sullo sfondo inizia a stagliarsi l’ombra di Virginia Raggi, che però nega qualunque sua ambizione alla leadership.

«Ribadire l’importanza di certe regole equivale a difenderne i suoi valori democratici». La risposta di Beppe Grillo è diretta e riprende le parole usate dallo


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/17/m5s-grillo-risposta-conte-virigina-raggi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.