M5S Civitavecchia sul biodigestore: “Alle preoccupazioni della Consulta Giovanile non ha risposto nessuno”
È notizia di qualche giorno fa che la Consulta dei Giovani, abbia scritto alla Regione Lazio, in particolare al presidente Rocca e agli assessori Ghera e Baldassarre, esprimendo preoccupazione e chiedendo chiarimenti in merito al progetto di costruzione di un biodigestore da 120.000 tonnellate annue in località Monna Felicita, a Civitavecchia. Questo perché l’area in […]
L'articolo M5S Civitavecchia sul biodigestore: “Alle preoccupazioni della Consulta Giovanile non ha risposto nessuno” proviene da Terzo Binario News.
È notizia di qualche giorno fa che la Consulta dei Giovani, abbia scritto alla Regione Lazio, in particolare al presidente Rocca e agli assessori Ghera e Baldassarre, esprimendo preoccupazione e chiedendo chiarimenti in merito al progetto di costruzione di un biodigestore da 120.000 tonnellate annue in località Monna Felicita, a Civitavecchia.
Questo perché l’area in cui dovrebbe sorgere il succitato megadigestore è stata ultimamente interessata da alcuni lavori di movimento terra, nonostante su tutta la faccenda pendano diversi ricorsi.
La Consulta, per bocca del Presidente, “non è affatto d’accordo con la realizzazione di questo progetto e la costruzione del biodigestore e faremo del tutto affinché ciò non venga portato a compimento”.
Nel condividere la presa di posizione della Consulta, non possiamo non rilevare come a
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER