M5s Cerveteri: “Rivedere lo spostamento del capolinea Seatour”
“L’iniziativa dell’amministrazione Gubetti di spostare il capolinea dei bus Seatour e Cotral da Piazza Aldo Moro a viale Manzoni, ha rivelato nei mesi estivi di “prova” tutta la sua inadeguatezza, provocando forti disagi ai cittadini, soprattutto anziani e disabili. Malgrado queste criticità la Sindaca ha reso, da ottobre, definitivo questo spostamento, insistendo sull’esigenza di valorizzare […]
L'articolo M5s Cerveteri: “Rivedere lo spostamento del capolinea Seatour” proviene da Terzo Binario News.
“L’iniziativa dell’amministrazione Gubetti di spostare il capolinea dei bus Seatour e Cotral da Piazza Aldo Moro a viale Manzoni, ha rivelato nei mesi estivi di “prova” tutta la sua inadeguatezza, provocando forti disagi ai cittadini, soprattutto anziani e disabili.
Malgrado queste criticità la Sindaca ha reso, da ottobre, definitivo questo spostamento, insistendo sull’esigenza di valorizzare il complesso architettonico della scalinata che porta a Piazza S. Maria e anche quella di limitare le soste che creano disagi al traffico.
Sicuramente la valorizzazione del centro storico sta a cuore a chi ama Cerveteri e ci vive da diversi anni.
Ma una tale decisione è stata tra l’altro presa, a nostro parere, senza un’organizzazione della logistica e un’adeguata informazione su orari e tragitti dei bus.
Come Movimento 5 Stelle Cerveteri riteniamo
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/m5s-cerveteri-rivedere-lo-spostamento-del-capolinea-seatour/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER