Lutto per Laura Pausini: l’incidente che ha coinvolto lo zio

Grave lutto per Laura Pausini: lo zio Ettore è stato travolto e ucciso da un’auto pirata mentre era in bicicletta. Grande dolore per la famiglia della cantante. Lo zio di Laura Pausini, Ettore di 78 anni, è morto ieri domenica 2 novembre mentre si trovava in bici. E’ stato investito da un auto pirata nella … Continued

Grave lutto per Laura Pausini: lo zio Ettore è stato travolto e ucciso da un’auto pirata mentre era in bicicletta.

Grande dolore per la famiglia della cantante. Lo zio di Laura Pausini, Ettore di 78 anni, è morto ieri domenica 2 novembre mentre si trovava in bici. E’ stato investito da un auto pirata nella periferia di Bologna. Il conducente è fuggito senza fermarsi per prestare soccorso.

Laura Pausini in lutto

L’incidente è avvenuto in via degli Stradelli Guelfi, nel tratto tra Castenaso e San Lazzaro di Savena, nella periferia di Bologna. Fanpage riporta che la strada in cui è avvenuto l’impatto, sia stata segnalata in precedenza dai cittadini come pericolosa e che avessero già lanciato degli appelli a riguardo.

Secondo le prime ricostruzioni, Ettore Pausini, che era solito il sabato e la domenica uscire in bicicletta, è stato travolto da un auto che stava procedendo in direzione opposta. I soccorsi sono giunti nel luogo dell’impatto immediatamente, ma nonostante i tentativi per rianimarlo, per Ettore non c’è stato nulla da fare.
Ora le forze dell’ordine e gli investigatori


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/laura-pausini-lutto-morto-zio-ettore-incidente/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.