Bruce Springsteen definiva sua madre, Adele Zirilli, come “una scarica d’energia nucleare ininterrotta”: muore a 98 anni.
Bruce Springsteen piange la morte di sua madre, Adele Zirilli. Di origini italiane, la mamma della rockstar americana aveva 98 anni. La notizia del decesso, avvenuto il 31 gennaio, è stata annunciata dallo stesso Boss sui social, con un toccante video in cui madre e figlio ballano insieme.
L’addio commovente di Bruce Springsteen
Nella giornata di ieri, Bruce Springsteen ha annunciato la dolorosa notizia della perdita di sua madre, scomparsa all’età di 98 anni. Ha deciso di farlo ricordandola con un video che rappresenta tutta la forza e l’energia di una donna, la cui età non l’ha mai schiacciata fino alla fine.
Nel video postato su Instagram, il cantante balla con la madre sulle note di Glenn Miller. Un ricordo che testimonia il legame speciale tra madre e figlio, un legame che ha ispirato molte delle canzoni del Boss. “Ricordo che la mattina mamma sentiva la tua sveglia. Mi sdraiavo a letto e ti ascoltavo mentre ti preparavi per il lavoro, il
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/morta-adele-zirilli-mamma-bruce-springsteen/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

