Lutto nella musica: il rapper Saafir è morto dopo una lunga malattia
Il mondo della musica piange la scomparsa di Saafir: il famoso rapper e attore è morto a soli 54 anni. Era malato da tempo.
Il mondo dell’hip-hop ha subito una grave perdita. La scena musicale deve dire addio a Reggie Gibson, in arte Saafir, rapper di Oakland noto non solo per le sue rime taglienti ma anche per il suo ruolo nel film “Nella giungla di cemento” del 1993. La notizia della sua scomparsa arriva come un duro colpo per amici, familiari e fan, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha amato la sua musica.
Saafir scompare a 54 anni: l’annuncio
A rendere nota la scomparsa del rapper è stato il suo collega e amico Xzibit. “Non riesco a credere di scrivere questo in questo momento, ma non so cos’altro fare.” – scrive su Instagram – “Verso le 8:45 di questa mattina, mio fratello Reggie, conosciuto al mondo come Saafir, è morto. Abbiamo così tanta storia che non riesco nemmeno a spiegare cosa sto provando in questo momento“.
Nel post pubblicato su Instagram, Xzibit ha poi aggiunto: “A
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/lutto-nella-musica-il-rapper-saafir-e-morto-dopo-una-lunga-malattia/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER