Lutto nella musica: è scomparso John Sykes, chitarrista dei Whitesnake
Grave perdita per il mondo della musica: è scomparso a 65 il chitarrista dei Whitesnake, John Sykes. Era malato da tempo.
La notizia della scomparsa di John Sykes tocca profondamente le corde del cuore di chi ha amato il rock degli anni ’80 e ’90. Sykes, noto per il suo contributo indimenticabile nel panorama musicale con band del calibro dei Thin Lizzy e dei Whitesnake, ci lascia a 65 anni, dopo una battaglia contro il cancro.
Morte di John Sykes: un commovente addio
La notizia della scomparsa di Sykes è stata accompagnata da parole di addio commoventi, attraverso le quali traspare l’affetto profondo che legava l’artista ai suoi fan e la sua gratitudine verso chi ha seguito il suo percorso artistico. La sua famiglia, nel rendere nota la tragica perdita, ha condiviso sui social gli ultimi pensieri dell’artista.
“Nei suoi ultimi giorni, ha parlato del suo sincero amore e gratitudine per i suoi fan che gli sono rimasti accanto in tutti questi anni. Mentre l’impatto della sua perdita è profondo e l’umore cupo, speriamo che la luce della sua memoria
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/lutto-nella-musica-e-scomparso-john-sykes-chitarrista-dei-whitesnake/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER