Lutto nel mondo della musica, morto icona ribelle del rock’n’roll

Addio a Mojo Nixon, l’irriverente King of Bullshit scomparso all’età di 66 anni: […]

Addio a Mojo Nixon, l’irriverente King of Bullshit scomparso all’età di 66 anni: una morte inaspettata come un fulmine a ciel sereno.

Mojo Nixon, musicista, attore e DJ radiofonico noto per il suo spirito irriverente e la sua musica fuori dagli schemi, è morto a seguito di un attacco cardiaco all’età di 66 anni. La sua vita è terminata in pieno stile rock’n’roll: a bordo della “Outlaw Country Cruise”, una crociera a tema musicale dove si stava esibendo come performer.

“Morire nel modo in cui si è vissuto”

La famiglia del musicista ha espresso il concetto che la morte dovrebbe riflettere il modo in cui si è vissuto. Mojo Nixon infatti “è morto dopo un concerto infuocato, una notte folle, l’ultimo a lasciare il bar, senza fare prigionieri e dopo un buona colazione con i compagni della band e gli amici”. Una scomparsa che ha incarnato fino all’ultimo questo ideale.

Solo un anno fa, in occasione del documentario “The Mojo Manifesto: The Life and Times of Mojo Nixon”, l’artista aveva ribadito la sua filosofia: prendersi gioco di tutto purché


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/mojo-nixon-morto/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.