Lutto nel mondo della musica: è morta Irene Cara, aveva 63 anni

Lutto nel mondo della musica per la morte dell’ attrice e cantante statunitense Irene Cara. La donna era conosciuta in tutto il mondo con brani come ‘Fame’ e ‘Flashdance…What a feeling’, singoli che le valsero per due volte lOoscar per la migliore canzone. A comunicare sui social il decesso dell’artista è stata la sua agente. […] Continua a leggere Lutto nel mondo della musica: è morta Irene Cara, aveva 63 anni su Il Corriere della Città.

Lutto nel mondo della musica per la morte dell’ attrice e cantante statunitense Irene Cara. La donna era conosciuta in tutto il mondo con brani come ‘Fame’ e ‘Flashdance…What a feeling’, singoli che le valsero per due volte lOoscar per la migliore canzone. A comunicare sui social il decesso dell’artista è stata la sua agente. Al momento la causa della sua morte non è stata resa nota. 

È morta Irene Cara 

‘Era un’anima meravigliosamente dotata, la cui eredità vivrà per sempre attraverso la sua musica e i suoi film’, queste le parole dell’agente in ricordo dell’artista. Nata nel 1959 nel Bronx, Irene Cara era di origini portoricane da parte di padre e cubane da parte di madre. Dopo alcune esperienze nel mondo del teatro, negli anni Settanta iniziò a lavorare a Broadway e in alcune serie televisive come ad esempio Radici— le nuove generazioni.  L’Apice del successo arrivò con Flashdance e Saranno Famosi ma negli anni Ottanta l’artista continuò a cantare e a recitare. 

Lutto nel mondo della musica, è morto Franco Battiato


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/news/spettacolo/lutto-nel-mondo-della-musica-e-morta-irene-cara-aveva-63-anni.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.