LUTTO IN CITTÀ | È morta Anna Baccelli dell’Antica latteria, addio alla maestra del gelato viterbese

Con il marito Ugo Zena ha aperto la storica attività negli anni '60. Domani i funerali

Un altro pezzo di storia che se ne va. È morta, a 84 anni, Anna Baccelli dell’Antica latteria. Con il marito Ugo Zena negli anni ’60 ha aperto quello che inizialmente era un negozio di alimentari, per poi trasformarsi in una latteria e fare la sua fortuna con formaggi e gelato.

Dall’Antica latteria, attività passata di padre in figlio ai nipoti, pubblicando una foto di Anna e Ugo insieme davanti allo storico locale, l’ultimo saluto alla maestra del gelato viterbese: “Grazie per tutto il bene che ci hai dato. Anna ieri sera si è ricongiunta a Ugo”. Zena è morto nel 2009.

I funerali di Baccelli si terranno domani, martedì 9 maggio, alle 15,30 nella chiesa di Santa Maria della Verità a due passi dall’Antica latteria che terrà le serrande abbassate. “La gelateria e il negozio di formaggi domani resteranno chiusi per lutto”.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/anna-baccelli-morta-funerali-dove-quando-8-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.