L’uscita di Spare ha stravolto la narrazione sui fratelli William e Harry

Al di là delle presunte risse tra fratelli e delle meschinità sulla calvizie, lo sguardo che abbiamo avuto finora sull'imminente libro di memorie di Harry ci pone alcune domande esistenziali sulla strategia della stampa reale e sulle dinamiche familiari

Sì, c’è anche un riferimento al congelamento del pene nel libro di memorie del principe Harry, Spare, ma non è l’unico dettaglio scioccante che trapela dalle prime indiscrezioni su quelle pagine: nel libro Harry sostiene che il principe William lo avrebbe aggredito fisicamente durante una discussione del 2019 su Meghan Markle.

Ma, diciamolo, già dall’uscita della docuserie di Harry e Meghan su Netflix, è stato chiaro che la coppia ha nel mirino William e ora in Spare i toni salgono ancora, coinvolgendo non poco pure Kate Middleton. Ai fatti emotivamente più significativi si aggiunge anche il riferimento all’attaccatura dei capelli «allarmante» di William e sembra chiaro che ormai Harry è disposto a tirare anche a colpi bassi.

Da quando i Sussex se ne sono andati in America, sono in molti a chiedersi se Harry e William saranno mai più in grado di fare andare d’accordo, di chiedersi scusa e di chiarirsi. Su Vanity Fair abbiamo affrontato la questione centinaia di volte, in ogni modo, sviscerando i possibili timori di William che le conversazioni private potessero essere rese pubbliche.

Ma proprio raccontando la storia


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/spare-william-harry


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.