Lunedì inizia il processo per il femminicidio di Giulia Cecchettin: il Comune di Vigonovo si costituisce parte civile
L'ex fidanzato della 22enne, Filippo Turetta, rischia l'ergastolo
L'articolo Lunedì inizia il processo per il femminicidio di Giulia Cecchettin: il Comune di Vigonovo si costituisce parte civile proviene da Open.
Anche il Comune di Vigonovo, residenza della famiglia Cecchettin, si costituirà parte civile nel processo che vede sul banco degli imputati Filippo Turetta. La stessa decisione è stata presa nei giorni scorsi dal Comune di Fossò che, stando a quanto emerso dalle indagini, sarebbe il luogo dove Giulia Cecchettin è stata uccisa. La decisione dei due comuni è stata presa alla luce del danno d’immagine potenzialmente arrecato dalla vicenda giudiziaria. Turetta, l’ex fidanzato della giovane accusato di omicidio volontario aggravato da premeditazione, crudeltà, efferatezza, sequestro e occultamento di cadavere oltre che di stalking, rischia l’ergastolo. Il processo inizierà lunedì 23 settembre, nella Corte d’assise di Venezia.
Comune di Vigonovo: «Possibile danno d’immagine»
«Il Comune di Vigonovo ha già deliberato e incaricato
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/21/inizio-processo-cecchettin-turetta-ergastolo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER