Luna Classic LUNC vola a +6% | Rumors del burn di…

Il burn di LUNC che dovrebbe riprendere dalle parti di Binance ha già innescato una corsa incredibile per il token $LUNC, che vola mentre tutto il resto del mondo cripto rimane relativamente al palo. Una giornata di movimenti pazzi che è giustificata da rumors che vorrebbero il ritorno del burn ... L'articolo Luna Classic LUNC vola a +6% | Rumors del burn di… proviene da Criptovaluta.it®.

Il burn di LUNC che dovrebbe riprendere dalle parti di Binance ha già innescato una corsa incredibile per il token $LUNC, che vola mentre tutto il resto del mondo cripto rimane relativamente al palo. Una giornata di movimenti pazzi che è giustificata da rumors che vorrebbero il ritorno del burn presso il più grande exchange del mondo proprio in data odierna.

In attesa della comunicazione ufficiale da parte dell’exchange, sono già partiti acquisti e speculazioni, che mentre da un lato stanno spingendo la classica FOMO, dall’altro sono occasione per capire come muoversi in determinate circostanze, non sempre delle migliori per chi arriva tardi.

Segno del ritorno di $LUNC a bordo della nave che trasporta i token più interessanti? Staremo a vedere. Per ora possiamo anche trovare il token su eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratis con 100.000$ di CAPITALE DI PROVA – per un conto gratuito che ci permette di investire su 78+ crypto asset utilizzando capitale virtuale e dunque riducendo i rischi che questo tipo di operazioni comportano. Sempre dentro eToro troveremo quanto necessario per


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/62105/luna-classic-lunc-vola-a-6-rumors-del-burn-di


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.