L’ultimo sms di Gabriel Da Silva: “Droga e sesso, non riesco a smettere”
L’ultimo sms del 27enne brasiliano Gabriel Da Silva sembra un testamento morale: “Droga e sesso, non riesco a smettere”.
Il 27enne trovato morto a Milano e per il cui decesso è indagato il 71enne Gian Claudio Dalla Benetta sarebbe stato solo un cliente dell’uomo, non il compagno. Gli ultimi sms della vittima non si sa ancora di cosa sono chiari: “Ieri sono tornato da Claudio”. Poi, dopo le 11.30 il giovane non farà mai più accesso a WhatsApp. “Ancora sesso e droga. Sto perdendo un sacco di chili, ma non riesco a smettere”.
“Droga e sesso, non riesco a smettere”
Gabriel era stato trovato morto il 12 gennaio con un sacchetto di plastica in testa e gli inquirenti si stanno concentrando sul ruolo di Claudio. Ruolo su cui non ha dubbi l’ex fidanzato di Gabriel, un giovane italiano, ascoltato dal Corsera: “Ti posso garantire che Claudio non era il suo compagno: era solo un cliente che si era invaghito di lui, lui accettava di andarci sempre perché pagava bene.
I soldi, le cene fuori, la bella vita, erano
Leggi tutto: https://www.notizie.it/l-ultimo-sms-di-gabriel-da-silva-droga-e-sesso-non-riesco-a-smettere/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER