L’ultimo saluto di Ruby a Silvio Berlusconi su Instagram: “Addio presidente”

Sul suo account Instagram, Ruby ha postato una storia per esprimere il proprio cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi.
Leggi tutto L’ultimo saluto di Ruby a Silvio Berlusconi su Instagram: “Addio presidente” su Notizie.it.

Anche Ruby, pseudonimo di Karima El Mahroug, ha voluto postare un messaggio di cordoglio tra le sue Instagram Stories dopo la morte di Silvio Berlusconi.

Morte Berlusconi, il messaggio di cordoglio di Ruby

“Addio presidente”. È la scritta bianca su sfondo nero e corredata da un cuore rosso spezzato che ha postato tra le sue Instagram Stories Karima El Mahroug, in arte Ruby, per salutare Silvio Berlusconi, morto al San Raffaele di Milano nella mattinata di lunedì 12 giugno.

Il messaggio è stato condiviso dalla donna circa un paio d’ore dopo la diffusione della notizia. Con le sue parole, si è unita al cordoglio della famiglia, degli amici, della politica e della maggior parte dei cittadini italiani.

Il post condiviso da Ruby, tuttavia, risalta in mezzo alle tante parole di cordoglio che si sono moltiplicate a tambur battente dopo l’annuncio del decesso. A differenziare il messaggio della donna c’è la storia giudiziaria che la lega al Cav.

La vicenda giudiziaria

Ruby e Berlusconi sono stati trai i protagonisti dei tre processi incentrati sulle “cene eleganti” che venivano organizzate ad Arcore


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morte-silvio-berlusconi-il-messaggio-di-cordoglio-di-ruby/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.