giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaL’ultima “cartolina” dal centro di Bracciano

L’ultima “cartolina” dal centro di Bracciano

“Bracciano sembra abbia scelto la vocazione turistica, ma a quanto pare, manca totalmente uno straccio di programmazione: tutto è affidato all’iniziativa privata, meritevole, ma quanto mai improvvisata…a volte addirittura sgangherata!. Esistono progetti che abbiano un filo conduttore?

Si parla, in questi giorni, dell’avvio di un Albergo Diffuso che interesserebbe un gran numero di abitazioni del Centro Storico: bene, anzi, molto bene!

Quello di Trevignano sembra funzionare alla grande… Si spera semplicemente che tutto avvenga nel rispetto delle regole e che qualcuno, in alto, attivi i dovuti controlli: mi riferiscono che i lavori “fervono”, ma i cartelli latitano…..

Inutile ricordare che quasi tutte le abitazioni del Centro Storico, presentano peculiarità che richiedono grande attenzione e qualora gli interventi non fossero adeguati, potrebbero comprometterne la stabilità strutturale (già accaduto


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/lultima-cartolina-dal-centro-di-bracciano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments