
Lucio Corsi: esce il disco live dall’Abbazia di San Galgano
Il 14 novembre arriva “La Chitarra Nella Roccia”, in formato disco live e film. Lucio Corsi annuncia l’uscita di “La Chitarra Nella Roccia – Lucio Corsi dal vivo all’Abbazia di San Galgano”, il disco live che sarà disponibile dal 14 novembre 2025. L’album, già disponibile in pre-ordine, immortala il concerto speciale tenutosi lo scorso luglio … Continued
Il 14 novembre arriva “La Chitarra Nella Roccia”, in formato disco live e film.
Lucio Corsi annuncia l’uscita di “La Chitarra Nella Roccia – Lucio Corsi dal vivo all’Abbazia di San Galgano”, il disco live che sarà disponibile dal 14 novembre 2025. L’album, già disponibile in pre-ordine, immortala il concerto speciale tenutosi lo scorso luglio nella celebre abbazia cistercense di Chiusdino, in provincia di Siena.
Il disco si compone di 21 tracce eseguite dal vivo, con una formazione di 16 musicisti che hanno dato vita ai brani più amati del repertorio del cantautore toscano, includendo anche le canzoni tratte dall’ultimo album “Volevo essere un duro”, certificato disco d’oro.
La tracklist completa spazia da “Freccia Bianca” a “Il Re del Rave”, passando per hit come “Volevo essere un duro”, “Maremma Amara”, “Cosa faremo da grandi?” e “Tu sei il mattino”, offrendo un viaggio attraverso l’intera carriera artistica di Lucio.
I formati fisici da collezione
L’album sarà disponibile in diversi formati fisici:
Vinile edizione speciale doppio LP trasparente 180 gr Vinile nero doppio LP 180 gr CD con poster autografato CD
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/lucio-corsi-disco-live-tour-biglietti-europa-italia/senza-categoria/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER