Luca Barbareschi si prenota per il Centro sperimentale di cinematografia: «Ho votato Giorgia»

L'attore e regista: io un uomo libero. Se arrivasse un'offerta sarei lieto di accettare L'articolo Luca Barbareschi si prenota per il Centro sperimentale di cinematografia: «Ho votato Giorgia» proviene da Open.

L’attore e regista: io un uomo libero. Se arrivasse un’offerta sarei lieto di accettare

Dopo le dimissioni di Sergio Castellitto il Centro sperimentale di cinematografia è senza guida. Ma Luca Barbareschi, nel caso, è pronto. Anche se per ora non c’è niente di ufficiale, so che è stato fatto il mio nome e ringrazio per questo. Se si concretizzasse l’offerta sarei felice di accettare», dice oggi in un’intervista a Repubblica. «Da circa un anno e mezzo, c’è interesse nei confronti della mia persona. In molti mi chiedono: perché non sei andato alla Biennale? Perché non vai allo Stabile di Catania, a quello di Palermo, all’Argentina?», aggiunge. Solo che poi «alla fine non si concretizza niente».

Un uomo libero che ha


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/16/luca-barbareschi-centro-cinematografia-voto-meloni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.