Love Mi 2023, la musica riaccende piazza Duomo: il concerto evento di cui avevamo bisogno

Italia 1 si riaccende a suon di musica: Love Mi regala uno spettacolo unico a suon delle hit del momento e degli artisti emergenti più promettenti del panorama musicale contemporaneo!

Fedez, Love Mi – Foto: ph. Prandoni

Italia 1 si riaccende a suon di musica: Love Mi regala uno spettacolo unico a suon delle hit del momento e degli artisti emergenti più promettenti del panorama musicale contemporaneo!

La grande musica è tornata protagonista in tv. Dopo il successo del concerto evento Italia Loves Romagna (andato in onda sabato 24 giugno 2023 su Rai 1) e il Tim Summer Hits – La musica dell’estate (andato in onda domenica 25 giugno 2023 su Rai 2), anche Italia 1 si è riaccesa sulle note dei brani più ascoltati del momento ospitando sul palco del Love Mi 2023 un mix esplosivo di artisti emergenti e pop star della musica italiana.

LEGGI ANCHE > Muschio Selvaggio, Fedez risponde alla presa in giro di Gerry Scotti: “Ci insulta sempre”

Dall’esplosiva Annalisa che ha fatto cantare tutta piazza Duomo sulle note delle sue iconiche Bellissima Mon Amour, passando per la vincitrice della categoria canto dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi Angelina Mango con la sua Voglia di vivere, per arrivare ad artisti emergenti della


Leggi tutto: https://www.rumors.it/2023/06/27/love-mi-2023-recensioen-la-musica-riaccende-piazza-duomo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.