L’outfit regale di oggi: Zara Tindall e il midi dress che anticipa l’estate
Dopo aver aperto il suo nuovo anno assistendo alle corse dei cavalli di Cheltenham, in Inghilterra, Zara Tindall è volata in Australia per partecipare all’annuale evento equestre Magic Millions Polo & Showjumping.
Un 2023 cominciato al galoppo quello della principessa Anna che, avvistata in compagnia del marito Mark e di alcuni volti noti come Elsa Pataki e Chris Hemsworth, ha sfoderato un look effetto summer très chic, ideale per le calde temperature di Gold Coast, nel Queensland.
Zara Tindall con midi dress firmato Rebecca Vallance
Media-Mode / SplashNews.com / ipa-agency.net
La reale ha infatti puntato su un midi dress color bluette, stile Cinderella, caratterizzato da voluminose maniche a palloncino e un romantico ricamo traforato sull’estremità della gonna. A completare l’abito firmato Rebecca Vallance, una cintura che cinge la vita e una chiusura impreziosita da una serie di piccoli bottoncini.
Una tonalità accesa e vibrante quella scelta da Zara, che fa venire immediatamente voglia di estate, di leggerezza, di libertà, e che la reale ha abbinato a un paio di zeppe in corda del marchio Novo Shoes con cinturini beige che richiamano la borsa, la Camera A
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/zara-tindall-abito-bluette-estate-australia
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER