Ha giocato la sua carta fashion migliore, Sophie di Wessex, all’annuale appuntamento charity del Royal Variety Performance. All’evento londinese, presieduto dalla stessa duchessa e dal marito, il principe Edoardo, Sophie ha scelto di brillare con il Lindsay dress, un abito lungo color ghiaccio griffato Erdem.
Sophie di Wessex
David Parry / ipa-agency.net
A caratterizzare la creazione, una impalpabile nuvola di pizzo Chantilly, è il preziosissimo ricamo floreale ottenuto con un filato giapponese che conferisce al capo una delicata lucentezza sortendo vibranti effetti luminosi. Il tutto poi è enfatizzato dall’effetto plissé, ricreato sia sul corpetto che sulla gonna per dare movimento, mentre le maniche lunghe giocano con lievi trasparenze mettendo ancora più in evidenza il ricamo. A cingere la vita, una cintura ton sur ton, che la duchessa ha chiuso con un fiocco.
L’outfit regale di oggi: anche a Sophie di Wessex piace il
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/sophie-di-wessex-look-abito-lungo-reali
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

