L’outfit regale di oggi: Rania di Giordania con un cappotto grigio degradé (ma l’occhio cade sulla sua borsa a pois)

La regina mediorientale cede a una It-bag dei desideri - da lei sfoggiata in anteprima assoluta - dando un twist inaspettato all'ensemble composto da cappotto grigio abbinato a dolcevita color tortora, gonna in satin e stivali neri

Sempre elegantissima, grazie a un dolcevita color tortora, abbinato a una gonna in satin nera, un cappotto grigio dégradé stretto in vita da una cintura, di Fendi, e a un paio di stivali cuissardes neri scamosciati, del brand di calzature di lusso Jennifer Chamandi, Rania ha però piacevolmente stupito con un accessorio inaspettato. O meglio, «anticipato».

Rania di Giordania

NIEBOER/PICTURE PRESS EUROPE / ipa-agency.net

Ben stretta alla sua mano, la regina portava orgogliosamente la nuova borsa di Louis Vuitton x Yayoi Kusama, in pelle nera con disegnati pois multicolor. Questa borsa è un’anteprima assoluta, sfoggiata per la primissima volta proprio dalla sovrana. 

Sarà infatti in vendita da gennaio 2023 ed è già destinata a diventare, ora, la It-bag dei desideri di tutte le fashionistas, e, in futuro, un pezzo di storia della moda. Tale borsa sigilla infatti il decimo anno della collaborazione tra la maison di moda francese e l’eclettica artista giapponese. 

E se pensiamo che questa bag è stata indossata per la prima volta in assoluto da Rania, diventa uno di quegli accessori timeless che acquisisce un valore inestimabile.


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/rania-di-giordania-borsa-pois-louis-vuitton-roma


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.