L’outfit regale di oggi: Letizia Ortiz, la regina mette le piume
A prima vista sembrerebbe un classicissimo suit nero, salvo poi accorgersi delle impalpabili piume applicate sulle maniche che regalano al look un guizzo ultra glam.
I sovrani spagnoli
Carlos Alvarez/Getty Images
Sorprende ancora Letizia Ortiz per la sua eleganza discreta eppure grintosa, che questa volta, in occasione della 68esima sessione annuale dell’Assemblea Parlamentare della Nato, ha fatto affidamento su un completo total black firmato Pertegaz, dato da una raffinata giacca con revers in satin e un pantalone a sigaretta ad altezza caviglia.
Un due pezzi rigoroso, spezzato dalla nuvola piumata, dettaglio chic molto apprezzato dalla sovrana, così come del resto ad essere amato è questo suit nero, rispolverato dall’armadio dopo averlo già sfoggiato nel 2019.
Letizia Ortiz nel 2019 insieme alla figlia Leonor
Robert Marquardt/Getty ImagesPer Letizia di Spagna le gonne riescono col buco
La royal più glamour di Spagna, dopo aver indossato completi in pelle e gonne cortissime senza farsi intimorire, caccia di nuovo fuori gli artigli, ovvero una porzione di coscia, con una mise dal fattore only
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/letizia-ortiz-look-completo-nero-piume
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER