Loredana Bertè è stata dimessa: ecco come sta
Dopo il ricovero per problemi acuti all’intestino, Loredana Bertè può tornare a Milano ma dovrà proseguire con gli accertamenti.
Negli scorsi giorni Loredana Bertè è stata ricoverata d’urgenza a Roma per problemi acuti all’intestino. Adesso la cantante è stata dimessa dalla clinica in cui si trovava e può tornare nella sua casa di Milano. Le sue condizioni, tuttavia, continuano a destare preoccupazione.
Loredana Bertè: il post su Instagram
Su Instagram, Loredana ci ha tenuto a comunicare direttamente le sue dimissioni ai propri fan. In un post la cantante ha scritto: “Dear “Fenz”, oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una “terapia d’urto” e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere.“
“Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti.” – prosegue.
Poi la rocker conclude così: “Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/loredana-berte-e-stata-dimessa-ecco-come-sta/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER