L’offerta di Zelensky: «Siamo pronti a trattare con la Russia, anche senza riavere i territori persi. Ma vogliamo entrare nella Nato»
Cambia la linea dell'Ucraina che ora apre a una possibile pace con la Russia anche senza i territori persi
L'articolo L’offerta di Zelensky: «Siamo pronti a trattare con la Russia, anche senza riavere i territori persi. Ma vogliamo entrare nella Nato» proviene da Open.
Cambia la linea dell’Ucraina che ora apre a una possibile pace con la Russia anche senza i territori persi
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky si è detto aperto a un accordo di cessate il fuoco con la Russia, anche senza l’immediata restituzione dei territori occupati, a patto che l’Ucraina riceva la protezione della Nato. «Se vogliamo porre fine alla fase calda della guerra, dobbiamo mettere sotto l’ombrello della Nato il territorio ucraino che controlliamo attualmente», ha dichiarato Zelensky in un’intervista rilasciata a Sky News.
Zelensky: «Con la diplomazia l’Ucraina può ottenere i territori persi»
Il leader ucraino ha sottolineato la necessità di agire con urgenza per garantire la sicurezza delle aree libere del Paese. Quanto ai territori occupati, Zelensky
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/29/zelensky-ucraina-russia-senza-territori-nato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER