Lo Snapdragon 8 Gen 2 dei Galaxy S23 sarà prodotto da Samsung Foundry secondo i rumor
Una decina di giorni fa Qualcomm ha alzato i veli dal suo Snapdragon 8 Gen 2, il nuovo chip top di gamma che muoverà la…
Home Tech Lo Snapdragon 8 Gen 2 dei Galaxy S23 sarà prodotto da Samsung Foundry secondo i rumor
Di Alessandro Guarisco – 27 Novembre 2022
Una decina di giorni fa Qualcomm ha alzato i veli dal suo Snapdragon 8 Gen 2, il nuovo chip top di gamma che muoverà la maggior parte degli smartphone premium Android del 2023. In questa lista saranno molto probabilmente inclusi anche i Samsung Galaxy S23, i quali potrebbero vedere uno Snapdragon 8 Gen 2 “costum” prodotto da Samsung stessa.
Galaxy S23 e lo Snapdragon 8 Gen 2
Il nuovo Snapdragon 8 Gen 2 promette ottime prestazioni sui futuri flagship Android. In un test che gira su Geekbench 5 realizzato su un Vivo X90 Pro+, il nuovo chip Qualcomm mostra già i suoi muscoli, con punteggi in single core simili a un A15 Bionic e in multi core a un A16 Bionic.
Il nuovo processore è un chip Octa-core, costituito da 3 core che puntano a bassi consumi energici e da 4 “perfomance core”. A completare
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/27/snapdragon-samsung-galaxy-s23/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER