
Lividi, sangue, graffi, tumefazione: i 200 selfie che raccontano la violenza di un medico sulla compagna
Il medico della Asl di Napoli arrestato
L'articolo Lividi, sangue, graffi, tumefazione: i 200 selfie che raccontano la violenza di un medico sulla compagna proviene da Open.
Un medico è stato arrestato per aver picchiato l’ex compagna fino a farla svenire. Lei, in sedici mesi di aggressioni, ha fotografato tutte le violenze e le ha conservate in un dvd che ha consegnato ai carabinieri. Antonio Ferro Del Giudice, 47 anni, medico della Asl e già gravato da precedenti specifici, è finito in carcere per maltrattamenti e atti persecutori. Nelle immagini conservate dalla vittima si racconta una storia di violenze: schiaffi, pugni, calci. Alla fine la donna ne ha collezionate 200: lividi, sangue, graffi, tumefazioni. In ogni parte del viso, in petto, sulla pancia, dietro la schiena, lungo le gambe, sulle cicatrici delle operazioni per i tumori che ha dovuto subire.
Quegli scatti serviranno al pubblico ministero Giulio
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/05/napoli-medico-arresti-violenza-compagna-selfie/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER