Litigano per una ragazza: ucciso a coltellate

Morto un 51enne, tre feriti ed uno di questi on codice rosso: succede a Caltanissetta dove una rissa è finita in tragedia.  La cronaca locale siciliana in queste ore si…
L'articolo Litigano per una ragazza: ucciso a coltellate proviene da Ultimaparola.com.

Morto un 51enne, tre feriti ed uno di questi on codice rosso: succede a Caltanissetta dove una rissa è finita in tragedia. 

Carabinieri stazione mobile Caltanissetta (Facebook)

La cronaca locale siciliana in queste ore si sta concentrando sul fatto di violenza che è avvenuto ieri a Caltanissetta e che ha visto la morte di un 51enne, tale Marcello Tortorici, ed il ferimento di altre tre persone, una della quali ora in codice rosso dopo le ferite riportate a seguito della colluttazione.

Sono stati sentiti per tutta la notte di ieri i due feriti meno gravi coinvolti nella lite a coltellate. Le posizioni di tutti sarebbero al vaglio degli inquirenti che ora devono ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Come riporta glpress.it, “ad interrogarli nella Caserma dei Carabinieri Guccione il pm Massimo Trifirò, sostituto procuratore di Caltanissetta“. Ma capiamo che cosa è accaduto e il perchè c’è stata la lite furibonda nel centro storico del paese.

Caltanissetta: 51enne ucciso a coltellate, interrogati i feriti

Marcello, secondo quello compreso finora, sarebbe stato raggiunto da un fendente alla gola. È morto durante il trasporto in ospedale Sant’Elia.

Marcello Tortorici (Foto


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/26/litigano-per-una-ragazza-ucciso-coltellate/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.