Litigano alla festa di Capodanno: ragazzo ucciso a sprangate a Vittoria

Brutale aggressione nella provincia di Ragusa. Un ragazzo sarebbe stato ucciso da un branco di persone, che fuori da un locale notturno l’avrebbero pestato a colpi di spranga fino a farlo morire. Tutto questo è avvenuto davanti agli occhi di altre persone che erano presenti all’interno della discoteca, che hanno allertato i Carabinieri locali. Le […] Continua a leggere Litigano alla festa di Capodanno: ragazzo ucciso a sprangate a Vittoria su Il Corriere della Città.

Brutale aggressione nella provincia di Ragusa. Un ragazzo sarebbe stato ucciso da un branco di persone, che fuori da un locale notturno l’avrebbero pestato a colpi di spranga fino a farlo morire. Tutto questo è avvenuto davanti agli occhi di altre persone che erano presenti all’interno della discoteca, che hanno allertato i Carabinieri locali. Le Forze dell’Ordine, arrivate sul posto, hanno potuto solamente constatare il decesso del giovane. 

La brutale aggressione fuori dalla festa di Capodanno

Un uomo è stato aggredito dal branco, caricato e portato via e infine ucciso sprangate e lasciato cadavere in un zona di campagna la notte di capodanno mentre tutti festeggiavano l’arrivo del nuovo anno. È la terribile sequenza andata in scena nelle scorse ore nel territorio del comune di Vittoria, in provincia di Ragusa. La vittima è un giovane nordafricano che sarebbe stato aggredito da un gruppo di altri giovani, pare di origini romene, dopo aver partecipato a una festa di Capodanno in un locale della zona.

Ad allertare le forze dell’ordine sono stati proprio altri partecipanti alla festa che avrebbero assistito alla parte


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/news/cronaca/litigano-alla-festa-di-capodanno-ragazzo-ucciso-a-sprangate-a-vittoria.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.