Lite tra Mammucari e Fagnani durante la registrazione di Belve. L’intervista andrà comunque in onda. Ecco cosa è successo
È la prima volta che un ospite del programma di Rai 2 lascia lo studio in anticipo
L'articolo Lite tra Mammucari e Fagnani durante la registrazione di Belve. L’intervista andrà comunque in onda. Ecco cosa è successo proviene da Open.
È la prima volta che un ospite del programma di Rai 2 lascia lo studio in anticipo
Cinque minuti di intervista e stop. Emergono nuovi dettagli sulla lite tra Teo Mammucari e Francesca Fagnani che ha portato alla brusca interruzione della registrazione della puntata di Belve. L’ufficio stampa della trasmissione conferma all’Ansa che le poche battute scambiate tra i due andranno comunque in onda martedì 10 dicembre. Il conduttore televisivo ha lasciato in anticipo lo studio, dopo essersi dimostrato poco disponibile a rispondere alle domande della padrona di casa: è la prima volta che succede nella storia del programma di Rai 2. Stando a quanto riporta l’Adnkronos, l’incontro tra Fagnani e Mammucari «si sarebbe rivelato da subito un’escalation di tensione».
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/05/belve-lite-fagnani-mammucari-cosa-e-successo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER