L’intervista di Musk a Trump su X tra ritardi, problemi tecnici e lodi a Putin e Kim Jong Un

Dalle accuse a Kamala Harris all'elogio a Vladimir Putin, fino al cambio di rotta sulle auto elettriche grazie al finanziatore di Tesla L'articolo L’intervista di Musk a Trump su X tra ritardi, problemi tecnici e lodi a Putin e Kim Jong Un proviene da Open.

Questa notte, la tanto discusda e attesa intervista di Elon Musk a Donald Trump è stata trasmessa sulla piattaforma social X con oltre 40 minuti di ritardo. L’evento è stato posticipato a causa di problemi tecnici attribuiti da Musk a un presunto attacco informatico. Nonostante le difficoltà, il ritorno di Trump su X dopo un anno di assenza, utilizzando l’account precedentemente sospeso per incitamento alla violenza, è stato seguito da più di 1.3 milioni di spettatori. Un ritorno in qualche modo doveroso, dopo che lo stesso Musk aveva spostato il suo appoggio verso Trump, lanciando un super comitato per la raccolta fondi a suo favore, attualmente sotto indagine in Michigan per presunte violazioni nella registrazione dei dati degli elettori.

Il fantomatico


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/13/intervista-elon-musk-donald-trump-x/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.