
L’influencer perfetta: Emily, la bellezza generata dall’intelligenza artificiale che conquista i famosi
Emily, l’influencer virtuale che attrae l’attenzione di personaggi famosi Si chiama Emily, è bellissima ed è un’influencer. È…
L'articolo L’influencer perfetta: Emily, la bellezza generata dall’intelligenza artificiale che conquista i famosi proviene da Avvisatore.
Emily, l’influencer virtuale che attrae l’attenzione di personaggi famosi
Si chiama Emily, è bellissima ed è un’influencer. È talmente bella che in privato le scrivono alcuni personaggi famosi che vogliono incontrarla tra calciatori, miliardari, lottatori di MMA e tennisti. Un famoso calciatore tedesco si chiede: “Com’è possibile che una donna così bella non abbia un ragazzo?”. La risposta di Emily è un semplice “Non so hi hi hi”, accompagnata da un emoticon e un cuoricino. Il calciatore insiste, chiedendole se può trovarla su Whatsapp.
La verità dietro Emily, la modella-influencer virtuale
Emily pare troppo bella per essere vera. E infatti non lo è, riferisce ilmessaggero.it. È stata generata completamente con l’intelligenza artificiale e la sua creatrice ha svelato che personaggi
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER