Linda Yaccarino del social X rilancia con nuove assunzioni: ecco i dettagli

Amici e leader del settore pubblicitario esortano Linda Yaccarino a dimettersi dalla leadership di X Linda Yaccarino, CEO di X, l’azienda di Elon Musk precedentemente conosciuta come Twitter, è oggetto di pressioni da parte di amici e dirigenti del settore pubblicitario affinché si dimetta dalla sua posizione di leadership. Assunta nel 2023 con l’obiettivo di […] L'articolo Linda Yaccarino del social X rilancia con nuove assunzioni: ecco i dettagli proviene da Avvisatore.

Amici e leader del settore pubblicitario esortano Linda Yaccarino a dimettersi dalla leadership di X

Linda Yaccarino, CEO di X, l’azienda di Elon Musk precedentemente conosciuta come Twitter, è oggetto di pressioni da parte di amici e dirigenti del settore pubblicitario affinché si dimetta dalla sua posizione di leadership. Assunta nel 2023 con l’obiettivo di rassicurare gli inserzionisti pubblicitari dopo un inizio tumultuoso dell’era Musk, la richiesta di dimissioni riflette le crescenti preoccupazioni sulla gestione aziendale e le performance finanziarie. Attualmente, l’azienda vale meno della metà del suo investimento iniziale di 44 miliardi di dollari.

La pressione aumenta a causa del sostegno di Musk a contenuti antisemiti e della perdita di importanti inserzionisti

La posizione di Yaccarino è messa a dura prova a


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/linda-yaccarino-del-social-x-rilancia-con-nuove-assunzioni-ecco-i-dettagli


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.