L’incredibile cambio di look di Mahmood: ecco i segreti del cantante

A Sanremo 2024 Mahmood sembrava diverso, tanto che in molti hanno pensato al ritocchino: ecco cosa ha rivelato il cantante. Non è una novità, ormai quasi tutti gli artisti ricorrono alla chirurgia estetica, ma sarà anche il caso di Mahmood? Dopo Sanremo, visto l’incredibile cambio di look, molti hanno ipotizzato che avesse fatto ricorso al … Continued

A Sanremo 2024 Mahmood sembrava diverso, tanto che in molti hanno pensato al ritocchino: ecco cosa ha rivelato il cantante.

Non è una novità, ormai quasi tutti gli artisti ricorrono alla chirurgia estetica, ma sarà anche il caso di Mahmood? Dopo Sanremo, visto l’incredibile cambio di look, molti hanno ipotizzato che avesse fatto ricorso al filler o allo sbiancamento della pelle. Vediamo cosa si nasconde dietro la nuova immagine del cantante.

La trasformazione di Mahmood

Oltre alla sua coreografia per “Tuta Gold“, che è diventata virale su tutti i social, ciò che ha davvero fatto parlare di Mahmood negli ultimi mesi è stato il suo cambio di look. Rispetto al 2016, la trasformazione è palpabile, portando molti a interrogarsi sulla natura di tale cambiamento.

A rivelare i motivi della trasformazione di Mahmood è stata Rossella Migliaccio, autrice di Armocromia e consulente d’immagine. Secondo l’esperta, a far sembrare più chiara la pelle di Mahmood durante Sanremo sarebbero state le luci al LED che hanno preso il posto delle luci calde utilizzate in passato.

Mahmood al Festival di Sanremo 2024

Inoltre, abbandonato


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/cambio-look-mahmood/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.