Che sapore ha la felicità per un animale d’allevamento? Quello di un prato sconfinato e questa mucca ci mostra tutta la sua gioia saltellando nell’erba come se non ci fosse nulla di più bello sulla faccia della Terra
@Farm Sanctuary/Instagram
Per qualcuno un prato verde potrebbe essere.. solamente un prato verde, ma per una mucca quella distesa di erba è la cosa più bella che ci sia al mondo. Bellamy, questo il suo nome, non riesce a contenere il suo entusiasmo all’aria aperta.
La mucca è ospite del Farm Sanctuary, un rifugio che nelle sue due strutture ospita più di 500 animali salvati dagli allevamenti o provenienti da altre realtà. Quando lo staff ha incontrato Bellamy per la prima volta, la mucca non era affatto così felice.
I volontari l’hanno trovata in un fosso, con ferite profonde su tutto il corpo. L’hanno recuperata e trasferita nel santuario, dove ha ricevuto cure e amore. Aveva tutt’altro carattere all’inizio, come è comprensibile quello che deve aver passato pur di sopravvivere.
Era timida, nervosa. Aveva forse paura di ciò
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

